faggian_clinic_dott.faggian

Dott. Andrea Faggian

Laureato con lode in Odontoiatria e Protesi Dentaria presso l’Università di Padova nel 1989.

Perfezionato in Implantologia Orale e Maxillo-Facciale presso l’Università di Padova, in Parodontologia presso le Università di Verona e New York, in Medicina Legale Odontostomatologica presso l’Università di Chieti, in Protesi Parodontale a Bologna ed in Protesi Estetica a Pesaro e presso la University of Southern California; nel biennio 2014/2015 si è perfezionato in Medicina Integrativa Unificante con il dott. Nader Butto; nel 2016 ha conseguito il Master in Lean Management presso il CUOA di Vicenza.

Allievo dei maggiori esponenti mondiali della Chirurgia Parodontale Classica, della Chirurgia Plastica Mucogengivale, della Chirurgia Implantare Avanzata, della Protesi Parodontale e della Protesi Estetica continua a frequentare numerosi corsi in Italia ed all’estero. Socio SIDP (Società Italiana di Parodontologia), socio EFP (European Federation of Periodontology), socio AIOP (Accademia Italiana di Odontoiatria Protesica), socio AIO (Accademia Italiana di Osteointegrazione), socio AILM (Associazione Italiana Lean Managers). Ha partecipato in qualità di relatore a congressi Nazionali di Protesi e Parodontologia.

Dal Maggio 2017 è diventato Kaizen Promotion Officer di FaggianClinic per guidare la Lean Transformation in un progetto che terminerà nel Dicembre 2020.

È stato primario della Clinica Odontoiatrica Oralee a Vicenza fino al Febbraio 2016.